Cosa visitare

Il lago di Como è la meta più amata dai Vip

Il lago di Como è la metà più amata dai vip di tutto il mondo.

Che il Lago di Como sia meta prediletta dai vip d’ oltreceano è cosa nota: ma quali sono le destinazioni più amate, non solo da George Clooney e consorte?

Da Cernobbio a Bellagio, ecco quali sono le località più amate dai vip: per tentare di avvistarli, godendosi il panorama…

 

MAURO ICARDI

«Siamo a casa». Così Wanda Nara, moglie del bomber argentino ex Inter e ora al Psg Mauro Icardi, ha annunciato sui social il ritorno sul lago di Como nella villa di Brienno, insieme al resto della numerosa famiglia.

Già, perché Wanda si è innamorata fin da subito della villa briennese, acquistata dal marito nell’ estate del 2018 e nella quale ha trascorso gran parte delle vacanze.

Lei si è concessa dei momenti di relax in villa, invece il marito si è dedicato ad attività sportive sul lago.

 

GEORGINA RODRIGUEZ

 

Georgina Rodriguez, la finanzata di Cristiano Ronaldo ama il lago di Como e lo definisce “Meraviglioso”.

La fidanzata del campione della Juventus ha pubblicato una foto in cui è ritratta, bella e sorridente, su un taxi boat all’altezza di Punta Spartivento a Bellagio.

Questa foto postata sul profilo Instagram della modella ha raccolto migliaia di like e visualizzazioni.

Il lago di Como, per lei e il luogo perfetto per trascorrere una fantastica “luna di miele”, con il suo Cristiano Ronaldo.

 

GIORGIA PALMAS

“Panorami che solo l’Italia sa regalare”. Trasferta lariana per la conduttrice Giorgia Palmas – già velina di Striscia la Notizia tra 2003 e 2004 oltre che presentatrice di numerose trasmissioni – che non ha perso l’occasione per farsi immortalare con lo sfondo del Lago di Como e per pubblicare lo scatto su Instagram con il commento sopra citato.

La Palmas, in questa occasione, si è concessa qualche ora di relax, con il suo finanzato Filippo Magnini, della quale è sempre più innamorata.

A Giorgia piace molto il lago di Como e non è da escludersi che possa tornarci per l’ennesima volta.

 

CHIARA FERRAGNI

Il lago di Como si conferma il set preferito da Chiara Ferragni.

La nota influencer/imprenditrice è sbarcata sul Lario con una troupe per lo shooting della nuova campagna del marchio di gioielli APM Monaco.

Per gli scatti ha scelto Villa La Cassinella, bellissima residenza lacustre, restaurata negli anni ’20 del secolo scorso dall’ ingegnere Carlo Mantegazza, attualmente di proprietà secondo opinione diffusa di Richard Branson, fondatore di Virgin Group.

 

MILEY CYRUS

Il lago di Como si arricchisce di una nuova presenza glamour del mondo dello spettacolo: Miley Cyrus.

La famosa cantante americana ha scelto il Lario come destinazione per trascorrere le sue vacanze estive.

Miley in questo caso per le sue vacanze ha scelto una location esclusiva: la Villa d’Este a Cernobbio.

Nella foto postata ha deciso di svagarsi a bordo piscina della splendida villa con un panorama mozzafiato.

 

Avete visto anche voi qualche vip sul nostro lago di Como? … e allora macchina fotografica pronta per uno scatto imperdibile!